Seconda Edizione Evento sportivo combinato Mare Terra Vita a sostegno della Fondazione ITT

16 – 17 Maggio 2015

Punta Ala, Grosseto

La Fondazione dell’Istituto Toscano Tumori comunica che nelle date del 16 – 17 maggio 2015, presso il Golf Club e lo Yacht Club di Punta Ala, si svolgerà la seconda edizione dell’evento benefico MARE – TERRA – VITA, volto alla raccolta fondi dedicata alla ricerca oncologica. La competizione, combinata di vela e golf avrà come main sponsor il cantiere nautico Mylius e sarà patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di Castiglione della Pescaia.

La presentazione dell’evento e del suo principale supporter avverrà in data 23 aprile 2015 presso la Lega Navale Italiana, sez. Firenze – Prato in via Raffaello Sanzio 26, Firenze – per info. Tel.: 055.3245082

Bando di gara